FANDOM

Eric porta sempre una t-shirt con disegnato sopra il teschio di Duncan, personaggio della serie A tutto reality. Questo per via della presenza di Todd Kauffman in entrambe le produzioni delle serie.Nell'edizione originale il cast è composto in parte dai doppiatori della versione originale della serie animata A tutto reality: si tratta di Christian Potenza (doppiatore di Chris McLean e Trevor), Scott McCord (che doppia il padre di Trevor, Trent e Owen) e Stephanie Annie Mills che doppia Vana e Lindsay.Uno dei nemici di Maxum Man, Aracno Pollice, rispecchia da un lato il Doctor Octopus.Del resto, alcuni personaggi rispecchiano il carattere dei protagonisti di A tutto reality. Per esempio Eric e Cody, Sierra e Kitty, Trevor e Owen o DJ.Nell'episodio intitolato Squitter, Vana utilizza il suo videofonino per mandare video-messaggi ad altri utenti tramite un social network chiamato Squitter, parodia del popolare Twitter. Inoltre alla fine dello stesso episodio, dopo che Eric smette di usare Squitter, Trevor esclama «Andiamo su Scemobook!», chiara parodia di un altro popolare social network, Facebook.Il professor Pompelmus è una chiara parodia di Davros, scienziato pazzo della serie: Doctor Who.I Fantaeroi presentano alcune caratteristiche simili ai Due fantagenitori:Infatti Eric è poco popolare e spesso viene deriso, proprio come Timmy Turner (inoltre, sono entrambi i protagonisti delle loro rispettive serie).Trevor, invece, rispecchia Chester McBadbat, poiché entrambi odiano la scuola, e l'istruzione e i loro padri rispettivi nascondono la loro vera identità.Poi sono entrambi degli anti-igiene,anche se Chester lo fa per via della miseria con cui vive,mentre Trevor per semplice stupidità.Kitty, invece, rispecchia AJ, perché entrambi sono molto intelligenti, ma ricorda anche un po' Tootie, soltanto perché ama Eric, perché Kitty è molto più carina.Vana, invece, assomiglia a Trixie Tang, poiché entrambe sono super-popolari e desiderate da tutti. Inoltre, come Timmy ama Trixie, anche Eric ama Vana.Pompelmus, invece, assomiglia a Denzel Crocker: entrambi sono pazzi e maltrattano i rispettivi protagonisti. Tuttavia Crocker lo fa perché Timmy ha 2 Fantagenitori, Pompelmus lo fa solo per puro sadismo. Inoltre Pompelmus parla con un forte accento tedesco.In entrambe le serie c'è il libro delle regole, però nei Fantaeroi è meno utilizzato.Invece delle altre serie trasmesse su K2, la seconda stagione arriverà il 7 Gennaio 2013 ovvero a due anni di distanza dalla prima mentre gli altri cartoni ci mettono un solo anno di distanza da stagione a stagione.Nell'episodio I Super Doveri, Vana sconfigge degli alieni simili a quelli di Space Invaders.Nell'episodio "La Maxum applicazione" Maxum Brain accetta una sfida da Eric e improvvisamente tutto quanto viene trascinato dentro il divano, improvvisamente appare Maxum Man che viene trascinato dentro il divano.In un episodio della seconda stagione Trevor cita Iron Man.Nel episodio *La MaxumTudine* XoX lancia una fascia con il simbolo di Maxum Man (M) e quando scende verso la fortezza, che non ha visto, si nota la mano di Maxum Man che la afferra.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale