FANDOM

eric needles è il protagonista della serie televisiva del cartone animato i Fantaeroi. eric è un ragazzo di 12 anni orfano che ha vissuto in un  orfanotrofio di pessima qualità. all'età di 12 anni viene invitato ad essere il nuovo fantaeroe di maxum man,il supereroe migliore di tutto il pianeta. per qualche strana ragione quando eric arriva nella dimora di maxum man viene informato che il suo supereroe è scomparso nel nulla e nessuno sa dove sia andato (grazie ai nuovi episodi della seconda stagione si presume che maxum man sia in una dimora dove non esiste altro che il relax, la dimora di maxumtudine). eric inizia a partecipare alla accademia per Fantaeroi dove inizia a fare amicizie, diventa migliore amico di trevor troublemeyer, figlio del signor troublemeyer(che a insaputa di trevor e eric è anche il supercattivo più crudele della città,master xox,ma quando sta con trevor e eric la sua personalità si trasforma e finge di essere un buon padre) eric fa inoltre amicizia con due ragazze: kitty ko e vana glama. kitty si innamora a prima vista di eric ma eric non lo sa e lui si innamora di vana, anche se lei lo tollera a malapena e lo prende ogni giorno a botte, ma anche se sembra cattiva,dentro di lei in realtà vuole molto bene a eric ma resteranno solo amici,così anche con kitty.eric conosce anche in professor pompelmoose che è molto severo e addestra i Fantaeroi con lezioni molto dure per prepararli a combattere contro i supercattivi e aiutare i supereroi. eric ora vive in una villa multimilionaria, ha amici ed in casa è in compagnia del computer parlante più intelligente e avanzato al mondo: maxum brain; una vita molto migliore di quella che faceva all'orfanotrofio ma gli mancano comunque due cose: la prima è la famiglia e la seconda è il suo supereroe maxum man.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale