FANDOM

Una ragazza orientale un po' folle e bizzarra, amica di Eric e innamorata di lui. Ha i capelli neri fermati da due mollette. È un'abile hacker e verso Eric si comporta quasi come una stalker: in un episodio confessa che quando il ragazzo è nella villa di Maxum Man lei lo spia dalle finestre. Durante la serie cerca spesso di confessare il suo amore ad Eric, salvo poi correggersi poco dopo. È la migliore amica di Vana, che tende però a sfruttarla. Kitty è molto dolce e gentile, informata su tutto, e anche brava nei combattimenti contro i supercattivi. Dato che lei ama alla follia Eric perfino i suoi genitori hanno troppa simpatia per il ragazzo. Il suo idolo vivente era Joshua Sideburns, un attore che interpreta una mummia con lunghe basette e capelli alzati, ma la sua ossessione finì quando scoprì che Joshua era calvo. Per punizione fu chiuso in una bara e sostituito da una mummia vera (ribattezzata Dustin al suo primo film). Joshua Sideburns è una certa parodia di Edward Cullen. Anche se poi torna a dargli la caccia.Durante la seconda seria Eric sbaglia addirittura il suo nome e quando il ragazzo le spezza il cuore senza rendersene conto Kitty si vendica,anche brutalmente .

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale