FANDOM

Il più grande supereroe del mondo. Eric è il suo braccio destro. In passato ha girato vari video informativi e documentari (che vengono trasmessi nell'Accademia dei Fantaeroi) insieme al suo assistente di allora, Disastro Kid. È onesto e sempre pronto ad aiutare chi è in difficoltà, però tratta i suoi sottoposti (in particolare i suoi assistenti) come schiavi. Dall'inizio della serie è scomparso senza lasciare traccia. È figlio di Maxum Mamma (ha anche il padre, di cui però non si sa il nome da Fanta-eroe). Ha moltissimi ammiratori, che però non sanno della sua scomparsa (del resto essa è a risaputa solo di Eric, Maxum Brain e Trevor). Tuttavia in un episodio, nel quale si scopre che Maxum Man si è ritirato nella Maxum tudine, una villa secondaria, dove voleva dedicare un po' di tempo a se stesso, quindi Eric, Trevor, Xox\\Padre di Trevor, Pompelmus, Vana e Kitty, decidono di andarci, ma trovano soltanto una vecchia capanna, dove, Xox molto deluso, lancia un fazzoletto viola con il marchio di Maxum Man fuori dalla finestra della capanna, cade in un dirupo dove si trova la Maxum tudine, e quando se ne vanno tutti si vede il suo braccio afferrare il fazzolettoA giudicare da alcuni elementi come i vari "Maxum gadget" o l'enorme villa, Maxum Man sembrerebbe essere una parodia di Batman (si nota infatti che il costume d'assistente di Eric, sia molto simile a quello di Robin e dal raggio gongelante di Mr.freeze) e possiede poteri simili a quelli di Superman.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale