FANDOM

È il padre di Trevor. Il figlio non ne è consapevole, ma egli è realtà è un genio criminale noto come Master Xox. Ha come fine ultimo conquistare il mondo impossessandosi della tecnologia di Maxum Man. Dimostra una "doppia personalità": la parte buona, Mr. Troublemeyer, e la parte cattiva, Master XOX. Il personaggio è una chiara parodia de Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde, ma anche dello stereotipo dello scienziato pazzo. Mr. Troublemeyer/Master XOX vorrebbe che suo figlio Trevor crescesse come un normale ragazzo e che non diventi un supercattivo come lui e il nonno, che cerca sempre di fargli sapere la verità sulla sua famiglia e di trasformarlo in un supercattivo. Tuttavia, Trevor dimostra spesso di essere malvagio come lui (benché più svanito). XOX è l'antagonista principale della serie e ha a disposizione una tecnologia molto avanzata. Il suo più grande desiderio è distruggere una volta per tutte Maxum Man. In presenza di Trevor (ma non sempre) torna ad essere il gentile Mr. Troublemeyer.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale