FANDOM

Il migliore amico di Eric e suo compagno in ogni sua avventura. Ha i capelli neri, ma in svariate puntate si vede come in realtà sia completamente calvo (e sulla testa ha addirittura appiccicato una gomma da masticare). Possiede un forte sprezzo del pericolo, a causa della sua stupidità. Quando è nella villa di Maxum Man, spesso gioca con le armi confiscate ai supercattivi. Eric può sempre contare su di lui, nonostante sia un ragazzo piuttosto pasticcione, con scarsissima cura dell'igene personale e non esattamente brillante, cosa che dimostra anche attraverso gli improbabili marchingegni che costruisce, e per il fatto che prende voti bassissimi (il professor Pompelmus per lui ha dovuto inventare il voto H-). Suo padre è in realtà Master Xox, il più grandesupercattivo di tutti i tempi, fatto di cui lui è completamente all'oscuro. Inoltre, come il padre e il nonno, ha spesso dei comportamenti da "supercattivo", non trovando nulla di male nell'allearsi insieme a XOX. Dimostra di amare il cibo caduto per terra (in una puntata ha addirittura mangiato delle patatine a terra con i piedi).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale